L’Uomo al Centro

L'Uomo al Centro

Logitec crede nella persona, investe nella sua capacità di agire e nello sviluppare il suo talento per innovarsi e migliorare costantemente

Credere nella persona significa investire nella capacità d’agire, nello scommettere sullo sviluppo dei talenti, ma, soprattutto, riteniamo che sia l’unico metodo per sostenere concretamente i processi interni di innovazione e di miglioramento.

LOGITEC ha nelle risorse umane il suo Punto di Forza.

Da questa assumption scaturisce il nostro “Modus Operandi”: si evince, ad esempio, nelle Relazioni Industriali, dove riteniamo centrali i rapporti con le Organizzazioni sindacali, al fine di conseguire e mantenere nel tempo un miglior collegamento operativo con il personale di Commessa.

E’ altrettanto evidente nella scelta di LOGITEC di assumersi in prima persona ogni responsabilità derivante dall'appalto.

Perché? Perché disponiamo di una profonda conoscenza dell’evoluzione del mondo della Logistica e del Trasporto, avendone vissuto tutte le fasi principali, e per questo il nostro impegno quotidiano è mirato a far comprendere al Cliente di essere in “Buone Mani”.

Facility Management